LE AMICHE DI ESTER

La disabilità porta tante conseguenze, in molti casi si arriva ad avere problemi economici.

Come esperienza nel campo della disabilità, che noi dello staff viviamo personalmente, abbiamo riscontrato maggiori difficoltà nelle famiglie con figli disabili dove la mamma, per vari motivi, resta da sola ad affrontare tutto un mondo molto difficile, non solo dal lato emotivo ma anche su quello economico.

In un nucleo familiare in cui il padre è assente e dovendo essere presente al 100% nella vita del proprio amato figlio/a la mamma perde la possibilità di lavorare, questo comporta parecchie difficoltà.

Per questo nasce il progetto “LE AMICHE DI ESTER” con il quale desideriamo stare vicino alle mamme sole non solo come supporto Spirituale ma anche materiale.

Se sei una mamma sola contattaci, ti risponderà una mamma che comprenderà la situazione perchè ella stessa la vive con il proprio figlio ma, con la consapevolezza che il Padre Celeste non l’ha mai abbandonata e mai lo farà, accrescendo così la sua fede.

Se invece vuoi aiutarci a sostenere contattaci e ti diremo come potrai farlo. Il tuo aiuto sarà molto gradito ed è certo come è scritto: “Chi ha pietà del povero presta al Signore, che gli contraccambierà l’opera buona.” Proverbi 19:17

​Alcune mamme sono state aiutate ma molto c’è ancora da fare. Insieme possiamo farcela.

Per donazioni puoi utilizzare i nostri canali indicando come causale “LE AMICHE DI ESTER”.

​Per info contatta Lucia Pagana.

Tel.: 3939679865 – Email: luciap80@yahoo.it