volontariato-Osp.-Golgi-Radaelli

Pace DIO vi benedica

 

Mi chiamo Lucia Pagana e sono consigliere dell’associazione Stanza Enea ONLUS, dal mese di giugno mi è stato affidato dal comitato direttivo della stessa che fa riferimento alla persona di Antonio Rozzini la mansione di coordinatrice per quanto riguarda tutto il compartimento del volontariato presso la struttura ospedaliera Golgi Radaelli di Milano zona Bande nere.

Sono credente fin dalla giovane età e frequento attualmente la chiesa A.D.I. di capriate condotta dal pastore Emunuele Manticello.

all’inizio di questa chiamata ero molto titubante per via delle mie passate esperienze presso diversi ospedali causa della malattia di mio figlio Simone e non volevo passare altro tempo in quei luoghi dove si rispirava un area di dolore e tristezza, ma Dio mi ha chiamato e io ho risposto con paura prima poi giorno dopo giorno cresceva in me l’entusiasmo di questo compito che Dio mi ha affidato perche con il passare dei giorni potevo portare un alito di vita e di gioia parlando dell’amore di gesù cristo nostro Signore.

Il mio invito e questo se sei di Milano, credente Cristiano, e con il desiderio di regalare ciò che porti nel cuore a persone che non conosci “fui malato e mi vesitaste” “matteo  25:36”  potete contattarmi sia tramite telefono sia tramite mail

 

Diversamente Abile